Se ci sono delle certezze, ad oggi, nella società Roma quelle sono Nicolò Zaniolo e Alessandro Florenzi. Tante sono state le voci relative ad una loro ipotetica cessione in questa sessione di mercato, ma il club giallorosso smentisce categoricamente ogni tipo di notizia.

E lo fa nella persona di Gianluca Petrachi, neo-direttore sportivo della società, che nell’ambito della conferenza stampa di presentazione di Leonardo Spinazzola ha dichiarato: “Nel momento in cui io ho sgridato Zaniolo per rientrare su un certo tipo di binari si è parlato di Petrachi che voleva venderlo. Il mio lavoro non si limita a fare solo calciomercato. Non ho mai messo in vendita Zaniolo. Poi il mercato è pieno di insidie, ma se mi chiedi se oggi il calciatore sia sul mercato, la risposta è no”.

Su Florenzi: “Oggi rappresenta il capitano della Roma, non ho mai messo neanche lui sul mercato. Gli unici due giocatori che ci ho messo sono già andati via. Poi il mercato è aperto, ma i punti fermi di questa squadra li conosciamo bene. Ci sono certezze che devono rimanere tali nella società”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008