Diego Perotti è intervenuto ai microfoni di Radio Marca alla vigilia del match di Champions League contro l’Atletico di Madrid.

Queste le sue dichiarazioni dell’esterno argentino:” La Champions? Ci siamo qualificati all’ultimo momento. Giocare la Champions League è un qualcosa di differente, ti da una carica in più, anche alla gente, sentire l’inno… speriamo di fare molto bene. L’anno scorso abbiamo giocato l’Europa League, adesso abbiamo pescato un gruppo molto difficile, ma siamo in Champions e sarà la possibilità di dimostrare a che livello siamo realmente. Girone difficile? Sappiamo della qualità delle squadre che andremo ad affrontare squadre. Non credo che anche gli altri siano contenti di aver preso la Roma. Hanno giocatori di livello mondiale, ma lotteremo fino alla fine.

Il mio ricordo di Siviglia? È come una seconda casa. Ho molto affetto per tutto quello che mi hanno dato. Siviglia è una città che dà molta tranquillità, serenità… il clima la gente. Ho ricordi molto belli. Il mio miglior ricordo al Siviglia? Due momenti: il gol al Deportivo la Coruña all’ultimo minuto per entrare in Champions e poi il titolo in Coppa del Re. Il mio ritorno in Argentina e l’arrivo al Genoa? Avevo subito degli infortuni, non era solo una questione mentale e poi ho avuto l’opportunità con il Genoa: una squadra storica. Lo staff medico e il tecnico mi hanno aiutato moltissimo, poi sono arrivato alla Roma. L’anno scorso il mio anno più prolifico? Sì, sì, la maggior parte su rigore, ma va bene tutto (ride ndr). L’Atletico? Siamo consapevoli del livello dei loro giocatori, fisicamente fanno la differenza. Il loro metodo di allenamento è molto intenso”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008