Nonostante siano passati tre giorni dal memorabile e commovente evento, continua ad attirare attenzione alla cronaca l’addio alla Roma di Francesco Totti.

Stavolta ci ha pensato Diego Perotti, attaccante argentino del club giallorosso, ad omaggiare l’ormai ex capitano capitolino con una lunga dedica su Instagram: “”Questa l’abbiamo fatto prima della partita che purtroppo sarà l’ultima. Non ho parole per descrivere cosa è stato per me allenarmi e giocare insieme a te per 1 anno e mezzo. Però al mio figlio non li racconterò che tipo di giocatore sei stato, quello lo capirà velocemente. Io gli parlerò di te come persona, come compagno, come uomo. Un giocatore che con la palla tra i piedi ha fatto quello che ha voluto, ma che il vero segno l’ha lasciato con la sua umiltà. Grazie per ogni allenamento, ogni corsa noiosa che hai fatto anche se uno come te poteva restare nello spogliatoio senza dover fare nessun sforzo. Grazie per non essere stato FRANCESCO TOTTI, ma semplicemente Checco. Spero di rivederti presto Capitano”.

Diego Perotti e Francesco Totti sono stati compagni di squadra per 1 anno e mezzo, dunque il primo ha avuto l’onore di vivere appieno la sua esperienza giallorossa con il capitano al suo fianco. A riportare è VoceGiallorossa.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008