La sua rete di domenica contro il Genoa è stata fondamentale per la lotta al secondo posto, ma Diego Perotti è consapevole che la sua esultanza ha infastidito non poco i tifosi della sua ex squadra. Ecco le sue parole:

“Ho voluto lasciar passare un paio di giorni per chiarire bene cosa è successo domenica. Non avrei mai esultato come ho fatto se non fosse stato un gol ed una vittoria così importante. Capisco perfettamente tutti i tifosi del Genoa, ma ho ricevuto una grande quantità di messaggi abbastanza crudeli e sono molto dispiaciuto. Comunque sia il pensiero che avete su di me, non cambierà mai quello che io penso della squadra e dei tifosi che mi hanno rilanciato. Sono e sarò sempre genoano di cuore”.

In questa stagione il calciatore ha trovato poco spazio, ma in ogni caso è stato decisivo con 8 reti in 32 presenze.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008