Il nuovo direttore sportivo della Roma Monchi, in attesa dell’ultima partita di campionato, è già al lavoro in vita della prossima sessione di calciomercato. L’ex Siviglia sta sondando diversi profili soprattutto relativi al reparto difensivo: tra i nomi più gettonati vi è quello di Rodrigo Caio. Secondo quanto riportato da Tuttoercatoweb,  il centrale di difesa, classe ’93 è sempre più un pilastro del San Paolo, ha un valutazione che si aggira tra i 17-18 milioni. Sulle sue tracce vi è anche l’Inter, che in attesa del suo nuovo allenatore, è già pronta a rinforzare la rosa.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008