Roma, Pellegrini verso il forfait. Anche Fazio può riposare

pellegrini

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’ipotetico undici titolare che potrebbe scegliere Eusebio Di Francesco per il match interno contro l’Inter.

La rosea riferisce di un Lorenzo Pellegrini verso il forfait. Il tecnico giallorosso vorrebbe recuperarlo a tutti i costi ma, al contempo, non vuole rischiarlo troppo. Potrebbe scivolare in panchina anche Fazio, che verrebbe rimpiazzato dal brasiliano Juan Jesus. Restando in difesa possibile la presenza di Santon, con Florenzi che in tal caso sarebbe spostato più avanti.

Infine l’attacco dove, oltre al ceco Schick che sostituirà l’infortunato Dzeko, i nomi papabili a vestire una maglia da titolare sono quelli di Under e Kluivert, ma soltanto uno dei due: Di Francesco, infatti, non ha intenzione di schierarli insieme.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it