Inizia a disegnarsi la nuova Roma di Eusebio Di Francesco: dopo le numerose voci circolate in queste ore, la Roma, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, ha raggiunto l’intesa per portare in squadra Lorenzo Pellegrini.

Il centrocampista del Sassuolo, autore di un ottimo campionato, era da tempo nel mirino della società giallorosso ed anche di altre big. Oggi, a Trigoria, vi è stato l’incontro decisivo per chiudere la trattativa, in attesa, naturalmente, di tutto l’iter burocratico e delle visite mediche.

L’affare si concretizzerà sulla base di 10 milioni di euro anche se l’assetto economico non è mai stato un problema visto il rapporto che intercorre tra le due società. Possibile inserimento di una clausola in vista di un eventuale futura cessione.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008