Dopo il prestito al Sassuolo dello scorso anno, Lorenzo Pellegrini è tornato quest’estate alla Roma, con la quale ha esordito sabato sera nel match contro l’Hellas Verona.

In concomitanza dell’evento di presentazione della terza maglia presso l’AS Roma Store di Via del Corso, il centrocampista romano ha parlato ai microfoni di RomaTv:

“Ci siamo divertiti a giocare a FIFA con Insa. La terza maglia mi piace e porta bene, ci abbiamo vinto e io ho esordito con la Roma, la ricorderò per sempre. Benevento? Dobbiamo continuare a vincere, continuare con questa scia di risultati positivi perché abbiamo molte partite in 20 giorni e dobbiamo fare il meglio possibile, abbiamo tante sfide importanti anche in Champions League. Prepariamo ogni partita per vincere, poi il responso lo darà il campo. Noi partiamo con questa mentalità”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008