Roma, Pellegrini: “Battere il Napoli è un punto di partenza”

pellegrini

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Match Program, della splendida prestazione dei giallorossi che nell’ultima di campionato hanno fermato il Napoli al San Paolo.

Noi sapevano che continuando a lavorare come stiamo facendo, dando tutto quello che abbiamo, il nostro 110%, saremmo riusciti prima o poi ad avere qualche risultato importante che aspettavamo da tanto. Questa vittoria non deve essere un punto di arrivo, ma di partenza, a seguire già dalle prossime partite, per darci un po’ di morale e vincere più gare possibili da qui alla fine. Il terzo posto è il nostro obiettivo, non dobbiamo pensare troppo agli altri ma molto a quello che noi facciamo. La Roma che si è vista sabato sera può mettere in difficoltà molte squadre“.

Roma che si rilancia di diritto nella corsa per il terzo posto, sfruttando, appunto, la bella vittoria con i partenopei e portandosi a +1 dalla Lazio, sconfitta dalla Juve e a +2 dall’Inter, che però deve ancora disputare il Derby, rinviato a causa della tragedia che ha colpito Davide Astori.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.