La Roma è alla continua ricerca di un centrocampista e di un attaccante esterno da consegnare nelle mani del tecnico Eusebio Di Francesco.

Dopo i diversi nomi sondati, sul taccuino del direttore sportivo Monchi è finito anche Cristiano Pavon, argentino sotto contratto con il Boca Juniors fino al 2022 e con una clausola di rescissione da circa 30 milioni di euro. 

L’ex dirigente del Siviglia ha ottimo rapporti con il suo agente e con gli intermediari e potrebbe tentare il colpo in questi ultimi giorni.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008