Roma, passa la paura per Florenzi: i dettagli

florenzi

La paura si è infiltrata nell’ambiente romanista ieri sera, quando Alessandro Florenzi si è visto costretto a lasciare il campo, al minuto 73′, per un problema al ginocchio in seguito ad un contrasto di gioco. 

Si è temuto per qualche istante un infortunio molto serio, ma stamattina sono arrivate le rassicurazioni dei medici giallorossi che hanno rilevato, dopo una serie di esami strumentali, un trauma distrattivo del ginocchio sinistro in appoggio. 

Resta ancora da capire se il terzino potrà essere presente nella sfida di Venerdì sera contro il Milan, anche se a Trigoria filtra un certo ottimismo. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008