Quest’oggi sarà l’ultima gara di Francesco Totti con la maglia della Roma, infatti il capitano giallorosso ha deciso di ritirarsi dopo quest’ultima giornata di campionato.

Claudio Pasqualin, ai microfoni di World Soccer Scouting, parla del possibile scenario mercato di Francesco Totti dopo l’addio alla Roma: “Tra lui e Del Piero ci sono sicuramente analogie: in tutti e due i casi le società non li hanno onorati come si meritavano, forse perché ci sono persone in società che temevano l’ombra di questi simboli. Sono personaggi ‘scomodi’.

Ora è giusto che Totti valuti tutti gli scenari: io lo vedrei molto bene in MLS, a New York o a Los Angeles ad esempio Solo se lo cacciano con le bombe”.

 

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008