Roma, parla Schick: “Io al Milan? In Italia si parla troppo. Non ne so nulla”

Schick

Patrik Schick, attaccante della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a Sport.cz dove ha trattato vari argomenti: “Stagione? E’ stata una stagione molto impegnativa, con alti e bassi. Sfortunatamente, non è stata un’annata perfetta. Futuro al Milan? I media italiano dicono che posso andare al Milan? Non ne so nulla”

“Ti piacerebbe rimanere a Roma o preferiresti andare da qualche altra parte? Non riesco a rispondere in questo momento. Non so quale allenatore arriverà, cosa succederà. Quando questo sarà chiaro, posso pensare più specificamente al futuro. Ma non è nella mia natura lasciare le cose a metà. Sarà essenziale ciò che vorranno fare la società e l’allenatore con la squadra”.

Di Francesco e Ranieri? “Sono stati due allenatori diversi. Di Francesco era più tattico, Ranieri, che veniva dall’Inghilterra, era invece meno tattico e più concentrato sulla corsa. Entrambi mi hanno dato qualcosa. Preferisco un allenamento più intenso, ma nessuna delle due tattiche può essere sottovalutata o cancellata”.

CONDIVIDI
Blogger AC Milan, ho collaborato con MilanInside.net, redattore/inviato presso ViverePesaro.it e Novantesimo.com Oltre ogni limite. Sempre! Questa la mia filosofia di vita...

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008