Ha parlato, ai microfoni di Roma TV, il nuovo acquisto giallorosso Antonio Mirante, per esprimere la propria soddisfazione riguardo al trasferimento:

Essere giocatore della Roma è motivo di orgoglio e soddisfazione, è successo nel momento giusto nella mia carriera. L’ho voluto fortemente, ci eravamo sfiorati in passato, è una grande occasione per me. La Roma non mi ha portato tanta fortuna, ricordo sfide accese, non ce n’è una in particolare, ho sempre avuto l’impressione di giocare contro una grande. I tifosi della Roma ti fanno fare tanti punti in più, è un fattore fondamentale“.

Nuova esperienza, dunque, per l’ex portiere del Bologna che avrà la possibilità di mettersi in mostra alla corte di Di Francesco, in attesa del decollo per la trattativa che potrebbe portare Alisson al Real Madrid.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008