Soliti dubbi in casa Roma: mentre il tecnico Luciano Spalletti sembra pronto a lasciare la panchina giallorrossa, il difensore Kostas Manolas non ha ancora deciso nulla per il proprio futuro. Sul difensore, da tempo, vi sono molti club, ma negli ultimi giorni solo l’Inter ha dimostrato di volerlo fortemente.

Per capire a che punto sia il discorso tra i due club, Tuttomercatoweb.com ha intervistato il suo agente Ioannis Evangelopoulos: “Kostas ha un contratto valido con la Roma fino al 30 giugno 2019, bisogna considerarlo come un giocatore giallorosso.

Appuntamenti in programma con Monchi? No, per il momento nessuno”.

La cessione resta l’opzione più probabile? “Questo non dipende da noi. Come ho detto, Kostas è un calciatore della Roma. Pertanto deciderà la società”.

Con queste parole, il procuratore del numero 44 ha deciso  di ‘smarcarsi’ dalla scelta, eventuale, dell’addio; consegnando la decisione finale al club.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008