Roma, parla Kabak: “Trasferimento? Ci vuole la squadra giusta al momento giusto. Vedremo in estate”

Nelle ultime ore si è parlato sempre più frequentemente di un possibile arrivo alla Roma di Ozan Kabak, giovanissimo difensore di proprietà del Galatasaray che interessa molto alla dirigenza giallorossa.

Il turco, protagonista di buone prestazioni nelle quali ha messo in mostra tutto il suo potenziale, è seguito anche da altre squadre oltre a quella romanista, ma, nonostante ciò, non sembra affatto intenzionato a dire addio alla squadra che lo ha fatto esordire nel calcio professionistico.

Infatti, in un’intervista riportata da Il Corriere dello Sport, lo stesso Kabak ha affermato che bisogna andare nella squadra giusta e, soprattutto, nel momento giusto, dicendosi contrario a trasferimenti forzati e, presumibilmente, rimandando tutto alla prossima finestra di mercato con un “Vedremo a fine stagione”.

Ecco, riportate di seguito, le parole di Kabak:

“L’importante è andare nella squadra giusta al momento giusto. È per questo che mi sono consultato con Fatih Terim perché mi fido della sua esperienza. Sono i miei agenti che si stanno occupando delle trattative. Alla fine della stagione ci siederemo attorno a un tavolo e valuteremo”

CONDIVIDI