Arrivato 2 anni fa dal Manchester City, Edin Dzeko ha vissuto alla Roma due stagioni completamente opposte, passando dagli 8 gol in campionato nel 2015/16 al titolo di capocannoniere nell’ultimo anno. L’attaccante bosniaco durante la tournee americana ha parlato ai microfoni di NBC, di seguito le dichiarazioni del bomber giallorosso.

L’ultima stagione è stata una delle migliori della mia carriera, quando si va avanti con gli anni si rischia di perdere smalto ma a me sta succedendo esattamente il contrario”

QUESTA E’ LA STAGIONE GIUSTA? Con la Juventus degli ultimi anni non è assolutamente facile, l’anno scorso siamo andati molto vicini ma abbiamo perso alcuni punti contro le piccole ed è una cosa che alla fine è stata pesante. Dobbiamo abituarci alla filosofia di Di Francesco e i nuovi calciatori dovranno ambientarsi, speriamo di fare una stagione migliore di quella passata procedendo passo passo. E’ un peccato che ogni anno si finisca senza vincere nulla m ci proveremo tantissimo nei prossimi anni, vincere a Roma sarebbe fantastico per i calciatori, i tifosi ci amerebbero e non ci dimenticherebbero mai. A Roma si vive per il calcio e i tifosi vivono per noi giocatori”

INCONTRARE IL CITY IN CHAMPIONS?Mi piacerebbe davvero, ho tanti bei ricordi del City”

 

 

 

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008