L’attaccante della Roma Edin Dzeko continua a segnare: anche oggi la sua prestazione è stata importante per la formazione giallorossa. Assist e goal lo rendono sempre più protagonista nella sua squadra, condividendo insieme a Belotti il primo posto nella classifica marcatori.

L’attaccante bosnico ha così analizzato, ai microfoni di Sky Sport, la vittoria di oggi contro il Bologna: Si capisce la forza di un gruppo anche dopo una sconfitta. Ti è piaciuta la reazione?“Difficile uscire in semifinale, ma abbiamo ancora da giocare sette partite. Anche questa partita era da vincere ed era molto importante, perché fuori casa non è semplice. Abbiamo fatto tre goal e dietro non abbiamo subito. In generale dobbiamo crederci sempre”. Siete più bravi a giocare un campionato lungo rispetto a gare secche? “In alcuni casi la Federazione ci ha dato contro, in sei giorni abbiamo giocato tre grandi partite. Credo che debba essere interesse della Federazione a mandare avanti squadre italiane. Ma abbiamo sbagliato anche noi, soprattutto nelle gare contro Lazio e Lione, quelle dell’andata. Una squadra grande non deve sbagliare”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008