James Pallotta torna in Italia: secondo quanto riferito da Il Tempo, il numero uno della Roma sarà nella Capitale per la gara di Champions League contro l’Atlético Madrid del 12 settembre.

Un semplice viaggio? Assolutamente no. Potrebbe essere un fattore determinante per il rinnovo sempre più vicino di Kostas Manolas con i giallorossi.

Il difensore greco sembrava destinato partire quest’estate, in direzioni diverse ossia Inter, Juventus e Chelsea, ma nessuno dei trasferimenti possibili si è realizzato. Da cui il pressing del club giallorosso per far rinnovare il contratto a Manolas e coinvolgerlo sempre più nel progetto Roma.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008