Prima di cominciare con gli acquisti sul mercato, la Roma deve sistemare qualche affare in uscita con cui fare cassa e deve soprattutto scegliere il nuovo allenatore, con Di Francesco che pare in pole position per la panchina giallorossa.

James Pallotta, presidente romanista, ha parlato della trattativa per il futuro tecnico dei capitolini ai microfoni della radio americana Sirius XM FC:

“La differenza fra Juventus, Roma e Napoli è che la Juve ha profondità e noi noi. Di Francesco? Abbiamo qualcuno in mente e dobbiamo soltanto finalizzare l’affare. Non l’accordo con l’allenatore, ma con il club per cui è tesserato. È davvero eccitante il modo con cui Monchi guarda alle cose: è bello vederlo costruire la squadra. L’Inter migliorerà: sembra che abbiano preso Spalletti e lui è un grande allenatore. Il Napoli farà bene. Penso che la Roma possa competere fra le migliori 10 d’Europa ma abbiamo bisogno del nuovo stadio per poterlo fare”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008