La Roma, quest’oggi, dopo la vittoria per 3-1 sulla Juventus, si è ritrovata alle 11.30 presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini per iniziare la preparazione atletica e tattica in vista della gara di sabato contro il Chievo.

I giallorossi hanno iniziato con una seduta in palestra per poi passare ai consueti esercizi di riscaldamento e allungamento: successivamente cyclette ed idroterapia.

Chi ieri non ha preso parte al match ha lasciato i compagni a proseguire il recupero per fare un torello in campo e lavorare sul possesso palla. Dulcis in fundo: Spalletti ha lavorato sulla gestione della superiorità numerica in attacco (e contestualmente all’inferiorità in difesa).

CAPITOLO DZEKO – Il bomber bosniaco, secondo quanto riporta vocegiallorossa.it, si è allenato a parte vista la lesione muscolare al gemello mediale del polpaccio rimediata in settimana. Anche Florenzi ha lavorato a parte.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.