La Roma, quest’oggi, dopo la vittoria per 3-1 sulla Juventus, si è ritrovata alle 11.30 presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini per iniziare la preparazione atletica e tattica in vista della gara di sabato contro il Chievo.

I giallorossi hanno iniziato con una seduta in palestra per poi passare ai consueti esercizi di riscaldamento e allungamento: successivamente cyclette ed idroterapia.

Chi ieri non ha preso parte al match ha lasciato i compagni a proseguire il recupero per fare un torello in campo e lavorare sul possesso palla. Dulcis in fundo: Spalletti ha lavorato sulla gestione della superiorità numerica in attacco (e contestualmente all’inferiorità in difesa).

CAPITOLO DZEKO – Il bomber bosniaco, secondo quanto riporta vocegiallorossa.it, si è allenato a parte vista la lesione muscolare al gemello mediale del polpaccio rimediata in settimana. Anche Florenzi ha lavorato a parte.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008