Roma, offerto contratto annuale a De Rossi: l’agente non è soddisfatto

La Roma sta provando a trattenere il Capitan Futuro Daniele De Rossi. I giallorossi, infatti, avrebbero proposto al centrocampista un contratto annuale con opzione sul secondo anno.
L’ingaggio proposto sarebbe di 3 milioni netti. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, però, Sergio Berti (agente di De Rossi, n.d.r.) non sarebbe soddisfatto da tale proposta. Il procuratore potrebbe quindi iniziare a valutare alcune tra le diverse offerte ricevute. C’è da evidenziare però che De Rossi non accetterebbe alcuna proposta arrivata da una squadra italiana, ma un’ipotesi che lo interesserebbe sarebbe quella del Chelsea di Antonio Conte. L’ex ct della Nazionale vorrebbe il centrocampista a Londra.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008