Pomeriggio intenso per il direttore sportivo giallorosso Monchi: stando a quanto riferito da Sky Sport, l’ex Siviglia ha incontrato Michelangelo Minieri, procuratore di alcuni talenti del panorama italiano.

Per gennaio Di Francesco ha richiesto un centrocampista che faccia rifiatare De Rossi e tra i nomi in lizza c’è Godfred Donsah, attualmente al Bologna, che lo cederebbe per una cifra vicina ai 15 milioni. Il ghanese classe ’96 è seguito dall’agenzia di Minieri e potrebbe fare il salto di qualità dopo aver vestito le maglie di Verona, Cagliari e Palermo. 

Al centro della chiacchierata tra Monchi e Minieri c’era anche Christian Kouame, attaccante del Genoa arrivato in rossoblu quest’estate dal Cittadella. In Liguria il centravanti 21enne sta giocando con continuità, mettendo in mostra le sue qualità: tra Coppa Italia e Serie A le ha giocate tutte, andando in rete contro Napoli, Empoli e Torino e facendo da assistman in 5 occasioni, quasi sempre al compagno di reparto Piatek. Il giovane ivoriano è legato al Genoa fino al 2023 e la valutazione di Preziosi è già alle stelle: se a luglio valeva i cinque milioni versati al Cittadella, dopo cinque mesi il classe ’97 ha una valutazione di 35 milioni. 

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.