Lontano dall’Italia da circa quattro anni, questa estate può essere la volta buona del ritorno in Serie A di Cristiano Piccini. Il terzino classe ’92, scuola Fiorentina, piace infatti ai dirigenti della Roma.

Gli addetti ai lavori giallorossi, secondo il Corriere della Sera, starebbero monitorando il giocatore dello Sporting Lisbona per aggiungerlo in rosa come alternativa all’olandese Karsdorp, che sembra aver terminato il calvario dovuto all’infortunio al ginocchio.

Il quotidiano si sbilancia anche sulle possibili cifre che porterebbero Piccini nella Capitale, svelando che la Roma sarebbe disposta a spendere circa 10 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008