In uscita dal Manchester United in vista della prossima sessione di calciomercato, che si terrà al termine della stagione in corso, Daley Blind è diventato ormai oggetto di interesse di tantissime società, tra le quale troviamo una sostanziosa parte formata da italiane. Tutti questi club potrebbero trovarsi avvantaggiati vista la situazione che vede protagonista proprio l’olandese, che ha ormai raggiunto i ferri corti, quindi rapporti che non sono sicuramente dei migliori, con i Red Devils.
Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, queste squadre militanti in Serie A ed interessate al 27enne sarebbero Napoli, Inter e Milan, alle quali, nelle ultime ore, si sarebbe aggiunta anche la Roma, definita come l’ultima arrivata.
La trattativa per tutte queste società non sarà sicuramente facile, vista la folta concorrenza e, soprattutto, la presenza dell’Ajax tra le squadre interessate al centrocampista, con i Lancieri che permetterebbero a Blind di tornare a “casa” con la formula del prestito.
Vedremo come si svilupperà questa situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008