Roma, nuovo stadio. Sindaca Raggi: “Progetto interessante, siamo fiduciosi”

stadio roma

Dopo qualche mese di silenzio in casa Roma si è tornato a parlare del progetto del nuovo stadio. Sull’argomento è intervenuta la sindaca della città capitolina, Virginia Raggi, sulle frequenze di Tele Radio Stereo.

Ecco quanto riportato da Vocegiallorossa.it: “Il progetto stadio, per come lo abbiamo ridisegnato, è estremamente interessante per tutta la città. Abbiamo puntato sul recupero energetico urbanistico delle opere e abbiamo lavorato moltissimo per incrementare le opere di pubblica utilità. C’è il rifacimento di Via Ostiense che arriva fino a Viale Marconi, abbiamo investito molto sulla Roma-Lido e siamo fiduciosi. Siamo lì con i nostro tecnici per chiarire ogni dubbio, per me lo stadio si fa, abbiamo lavorato molto con la Roma“.

Sull’episodio degli adesivi su Anna Frank: “Il gesto è da condannare, vergognoso e ignorbile e mostra ignoranza della storia. L’amministrazione capitolina sono anni che mette in campo iniziative che marchino nettamente il terreno e la natura antifascista di Roma Capitale. Il 5, 6 e 7 novembre partirò con alcuni studenti per Auschwitz. È necessario che gli studenti tramandino ai loro compagni quello che hanno visto“.