Anderson Talisca, trequartista brasiliano classe 94′, sarebbe uscito allo scoperto svelando un’accordo chiuso già da diverso tempo con la Roma, ai suoi ormai ex compagni di squadra del Besiktas.

Lo ha riportato fanatik.com, nel quale compare la dichiarazione rilasciata dal giocatore ai suoi compagni: “Ho visto tutte le condizioni per il trasferimento alla Roma. Ho passato due anni bellissimi qui, ma ora è arrivato il momento di dire addio(al Besiktas, ndr). Continuerò la mia carriera in Italia“. 

Un buon colpo dunque per la Roma, che si aggiudica così un giocatore veramente interessante e anche di buona prospettiva per circa 30 milioni di euro.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008