Sembra ormai orientata verso la conclusione la lunghissima e gloriosissima carriera di Francesco Totti, attaccante della Roma e bandiera storica dei giallorossi che potrebbe a breve appendere gli scarpini al chiodo dopo circa 25 anni di calcio a livello professionistico.
Indiscrezioni sono arrivate proprio dalla bocca del fantasista romano che veste la numero 10, presente questa sera sugli spalti del PalaTiziano, insieme al centrocampista Radja Nainggolan, per assistere alla gara 3 degli ottavi di finale dei play-off promozione in Serie A1 di basket tra la Virtus Roma e la OraSì Ravenna.
Il calciatore, stando a quanto riportato da Vocegiallorossa.it, ha risposto alle domande dei presenti nell’infrastruttura che chiedevano novità su quello che farà a fine stagione, dicendo: “Tra 20 giorni saprete tutto…”.
Vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane e quale decisione prenderà il Pupone riguardante la sua carriera, vissuta da vero e proprio Re di Roma.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008