Roma, battibecco tra Nainggolan e un tifoso della Juve: il dialogo

BOSTON – Radja Nainggolan, calciatore della Roma, ha fatto parlare di nuovo di sé. Il centrocampista belga della Roma – secondo quanto riporta goal.com – avrebbe rifiutato, in maniera molto cordiale, di autografare una maglia della Juventus, allungatagli da un tifoso americano dei bianconeri.

Durante una sessione di autografi, l’ex Cagliari alla vista della maglietta della Vecchia Signora avrebbe declinato l’offerta, seppur il tifoso – si dice – abbia chiesto “Per Favore“. “Come potrei firmarla?”, questa la sua risposta.

Il siparietto è poi continuato: “Perché non la firmi? Dai, amo il calcio”, ha affermato il ragazzo. “Potrai anche amare il calcio, ma ami la squadra sbagliata amico mio”, ha risposto il Ninja. E a nulla è servito mostrare come il resto della squadra abbia firmato comunque la maglietta degli acerrimi rivali: “Io sono diverso dal resto della squadra”.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008