Le prestazioni di Nainggolan con la maglia della Roma lo rendono sempre più protagonista dello scacchiere di Eusebio Di Francesco.

La delicata sfida di domani contro il Milan potrebbe essere un ottimo motivo per testare le qualità e la crescita della squadra.

Al momento, però, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, in casa Roma inizia a preoccupare la situazione relativa al centrocampista ex Cagliari. Il tecnico della nazionale belga, infatti, non ha convocato il giallorosso dando un chiaro segnale in vista dei mondiali del 2018.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008