Roma, Nainggolan: “Creduto in questa partita. Passaggio del turno meritato”

nainggolan
Radja Nainggolan

Seppure siano passate delle ore, in casa Roma si fatica ancora a realizzare la meravigliosa impresa compiuta ieri sera all’Olimpico.

Eliminare una squadra come il Barcellona, accedendo così alle semifinali di Champions League, non è cosa da poco. I giallorossi, nonostante il 4-1 dell’andata, hanno ripetuto la prestazione del Camp Nou e il bel trionfo è stato il frutto di una prova di grande forza e determinazione.

In merito al match ha parlato Radja Nainggolan, ieri non proprio nella sua serata migliore, che ai microfoni di Radio Nacional de España ha dichiarato: “Vedendo l’andata ci avrei creduto, è stato un risultato importantissimo contro una squadra fortissima. Il merito è tutto nostro, li abbiamo fatti giocare male in entrambe le partite. All’andata siamo stati un po’ sfortunati, oggi (ieri, ndr) abbiamo sfruttato le tante occasioni create e il risultato poteva essere più ampio. Abbiamo creduto in questa partita, siamo una squadra forte e penso che ce lo siamo meritato“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!