Roma, Nainggolan: “Abbiamo giocato da squadra”

Ieri sera la Roma piazza l’impresa contro il Barcellona rimontando lo svantaggio di 4-1 della gara d’andata in Spagna. Il giocatore giallorosso, Radja Nainggolan, ha parlato della gara di ieri ai microfoni di Skysport.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Dopo l’andata ci credevamo. Abbiamo ottenuto un risultato importante, contro una squadra forte. È sicuramente merito nostro, siamo riusciti a far giocare male il Barcellona in entrambe le partite.

All’andata-continua Nainggolan- siamo stati sfortunati e ci sono state alcune decisioni sfavorevoli, mentre nella gara di ritorno abbiamo avuto tante occasioni e il risultato poteva essere più ampio. Aver sbloccato il punteggio subito ci ha dato fiducia, ci ha fatto credere nell’impresa. Alla fine abbiamo giocato da grande squadra, sia sul piano tattico che su quello della personalità”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.