Dopo aver ufficializzato il suo acquisto da parte della Roma, il difensore Hector Moreno ha rilasciato a NBC le sue prime dichiarazioni da neo-giocatore giallorosso:

“La Roma rappresenta il punto più alto della mia carriera. Un’opportunità del genere è qualcosa che ho sempre desiderato, è una sfida importante per me”. 

Moreno che, in un certo senso, si considera una sorta di “ambasciatore” del calcio messicano in Italia: “So cosa i tifosi si aspettano da me. Se dovessi fare bene, in Italia guarderebbero al Messico come un paese dal quale attingere per trovare buoni giocatori. Dalle nostre parti il calcio è vissuto con tanta passione”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008