Appuntamento di notevole importanza sull’agenda del direttore sportivo Monchi: infatti, quest’oggi, è volato in Germani per un appuntamento con lo Zenit di San Pietroburgo.

Al centro della discussione vi è il futuro relativo al difensore Manolas e al centrocampista Paredes. Il nuovo tecnico della squadra russa Roberto Mancini vuole a tutti i costi il centrale difensivo greco ed è pronto ad offrire un contratto da 5 milioni netti a stagione.

La Roma valuta Manolas 35 milioni circa ma se poi la cifra dovesse sfiorare i 60 milioni, secondo quanto riportato da Il Tempo, potrebbe rientrare anche il centrocampista argentino.

Al momento la trattativa sembra difficile per la volontà dell Roma, pronta a trattenerli, e soprattutto per via dell’alta concorrenza che c’è per Manolas. Da registrare il forte interesse del Chelsea di Antonio Conte.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008