Il ds della Roma, Monchi, ha parlato al sito ufficiale del club giallorosso dopo il rinnovo di Alessandro Florenzi, futuro capitano dopo Daniele De Rossi. Di seguito le sue parole: “Sono molto felice della decisione di Florenzi. Eravamo entrambi determinati a continuare insieme questa bellissima storia. Alessandro per noi non rappresenta solo un calciatore importante, ma è una delle nostre bandiere.

Dopo 15 mesi dal mio arrivo a Roma è uno dei giorni in cui sono più contento, non solo da ds ma perché sto iniziando ad amare la Roma. Uno dei nostri figli ha rinnovato il contratto e rimarrà almeno altri 5 anni. Non so quanto rimarrò qui, se rimarrà da tanto tempo vorrò essere romanista come lui.

Non è stata una trattativa corta ma sono sempre stato convinto del lieto fine perché lui voleva rimanere qui. Ha avuto offerte importanti per partire, soprattutto al livello economico ma ha preferito rimanere. Un esempio come romanista”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008