Michel Seri sarebbe vicinissimo alla Roma.

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Monchi, nei suoi giri di mercato, ha parlato a quattr’occhi con un manager che segue da vicino gli interessi di Seri. Non avendo ancora l’accordo con il Nizza, che assicura di aver rigettato un’offerta da 25 milioni, è avventato parlare di affare in dirittura d’arrivo. Ma è innegabile che la Roma abbia individuato in questo ivoriano un interprete ideale per la posizione di playmaker nel senso voluto da Di Francesco.

Di fronte al corteggiamento della Roma il centrocampista del Nizza non è rimasto indifferente, nonostante i giallorossi debbano ancora trovare l’accordo col presidente del club francese, godono già del si del giocatore.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008