La prossima estate potrebbe rivelarsi rovente per i tifosi della Roma: soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, secondo il Corriere dello Sport la rosa attualmente a disposizione di Eusebio Di Francesco potrebbe venire completamente rivoluzionata.

A rischiare non sarebbero tanto i giovani e nemmeno i giocatori di secondo piano, quanto i big: da giugno in poi nessuno sarà incedibile. In caso di offerta congrua, potrebbero salutare la Capitale calciatori sempre considerati intoccabili come Nainggolan, Manolas, Dzeko, Florenzi e Strootman.

Cessioni che, qualora si concretizzassero tutte, potrebbero portare un tesoretto di più di 150 milioni (secondo le valutazioni Transfermarkt) nelle casse giallorosse, che poi il DS Monchi potrebbe reinvestire sul mercato, come già fatto in passato.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.