In seguito alle recenti voci delle possibili cessioni di Manolas e Pellegrini, il ds della Roma Monchi è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Pastore per chiarire alcune dinamiche legate alle permanenze dei due giallorossi.

Queste le parole dell’ex ds del Siviglia: “Ho sentito 3-4 volte Kostas, in futuro farà il DS, gli piace. Lui è contento con la squadra, tutto quello che ho sentito di lui è rimanere qui, ho letto che il Chelsea può pagare la clausola, fino a oggi non so se abbia un allenatore. Non capisco. Mi sembra una situazione tranquilla. Rispetto a Pellegrini, una settimana fa ho avuto un appuntamento con Pocetta, non abbiamo parlato di questa possibilità. Lorenzo e Kostas sono al 100% della Roma, è importante per il futuro”.

Su Alisson, il più discusso nelle ultime settimane e in cima alla lista di molti club, Monchi si sbilancia: “Ad oggi non è arrivata nessuna offerta. Posso solo pensare alla continuità per Alisson. Se mi chiedessi di Schick risponderei lo stesso, devo pensare a oggi. Ho letto tante cose, ma non è arrivata nessuna offerta. È una realtà, devo lavorare con la realtà”.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008