Il direttore sportivo della Roma, Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi, ha parlato ai microfoni di Marca della sfida di stasera di Champions League contro l’Atletico Madrid. Queste le sue parole:

“Iniziamo con fiducia questa competizione e proveremo ad andare il più avanti possibile. L’Atletico è uno degli avversari peggiori, al pari del Real Madrid. Se vogliamo andare avanti però dobbiamo affrontare le migliori. Griezmann? Me lo immagino in campo dopo la sanzione. E’ un pericolo, si tratta di uno dei giocatori più importanti a livello mondiale”.

“Chi prenderei dell’Atletico? Tutti. Ci sono giocatori importanti come Griezmann, Koke, Saul, Godin, Carrasco… E’ la squadra che mette meglio in campo i principi del proprio tecnico. Favorite nel girone? Il Chelsea è una squadra tremendamente complicata ma l’Atletico, per la sua esperienza e la sua continuità, è molto difficile. Anche se il Cholo non vuole avere la pressione dell’esser favorito. Mi auguro di poter raggiungere i traguardi che ha raggiunto l’Atletico in questi anni. Sono un esempio dopo essere venuti fuori da una situazione complicata”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008