Roma, Monchi: “Importante avere Totti al mio fianco. Di Francesco tecnico ideale”

Monchi

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni di SkySport tessendo le lodi a Francesco Totti, ex capitano giallorosso e sua spalla all’interno del club, e al tecnico Eusebio Di Francesco: “Francesco è stato un supporto molto importante perché la squadra ha avuto momenti difficili durante la stagione.

Abbiamo lavorato sempre insieme e avere avuto la conoscenza della Roma che ha lui per me è stato importante, avere l’opportunità di lavorare con Francesco e con Eusebio, perché entrambi conoscono bene questo ambiente, è stato un vantaggio incredibile. Eusebio è una persona preparata ed equilibrata e per il lavoro di un direttore sportivo questa cosa è importante.

Mi trovo benissimo a lavorare con lui, innanzitutto perché parliamo la stessa lingua che è quella del lavoro perché lui è un grande lavoratore e questo per me è il primo valore che deve avere un professionista”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.