La Roma è alle prese con le questioni relative ai difensori Rudiger e Manolas: mentre il primo sembra essere pronto a lasciare la capitale, il difensore greco potrebbe rimanere.

Naturalmente sul fronte calciomercato non vi è alcuna certezza e per tale motivo il Ds Monchi ha analizzato diversi profili pronti a rinforzare il proprio reparto difensivo.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la dirigenza giallorossa avrebbe messo gli occhi un giovane difensore: si tratta di Florian Lejeune, centrale difensivo francese classe 1991 che all’occorrenza può agire anche come mediano difensivo.

Lejeune e si è messo in mostra in questa stagione nella Liga spagnola con la maglia dell’Eibar con cui ha sfiorato la qualificazione ai preliminari di Europa League. Monchi, suo estimatore sin dai tempi si Siviglia, è pronto a presentare un’offerta di 4 milioni.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008