Roma, Monchi: “Di Francesco è forte, convinto”

monchi

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha parlato quest’oggi ai microfono di Sky Sport dopo il sorteggio di Champions League.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Non usciamo col sorriso da questo sorteggio, poteva andare peggio ma forse anche meglio. Bisogna rispettare le nostre rivali, il Real è campione in carica mentre il CSKA ha esperienza europea.

È forte. Il Viktoria Plzen è sconosciuta ai tifosi ma è una squadra che avrà grande motivazione di giocare contro il Real e contro la Roma, sarà una formazione pericolosa.

Si lavora non solo per la Champions, ma anche per lo Scudetto e per la Coppa Italia. Bisogna sapere che il calendario è duro, serve la motivazione per arrivare il più alto possibile. Abbiamo la voglia di fare qualcosa simile allo scorso anno, anche meglio”.

Sulla partita contro il Milan: “Di Francesco è forte, convinto. Sono certo che saprà dare la giusta motivazione alla squadra, sarà più simile al secondo tempo contro l’Atalanta. Il primo tempo contro la Dea è stato messo da parte”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008