Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato da Pinzolo nel corso della conferenza di presentazione di Rick Karsdorp: “Thauvin, Vela e Ben Arfa sono tutti buoni giocatori ma i nomi che ho in testa e di cui ho parlato con Di Francesco sono differenti. Stiamo lavorando per un giocatore che non è uscito sulla stampa. Questi sono giocatori importanti ma non sono obiettivi del Siviglia, scusate della Roma. Lavoriamo su più fronti ma l’importante sarà il gruppo”.

Castan? Lui come Gyomber si allenano qui. Per la prossima settimana vogliamo raggiungere una decisione e loro saranno i primi a decidere cosa fare, per il rispetto che meritano. Il futuro di Massara è suo. In 17 anni di carriera poche volte ho conosciuto una persona più professionale e legate a un club quanto Massara. Se poi servirà un sostituto ci penseremo, la Roma lavora sempre su ogni situazione. Non è facile prendere giocatori italiani a medio termine ma è una cosa che ho in mente. A lungo termine è un obiettivo”.

Il dirigente giallorosso ha concluso parlando di Nastasic e di un possibile arrivo dalla Bundesliga: “Per me è un buon giocatore, esperienza, presenze in Champions e passato in Italia. Esterno alto dalla Germania? No, non abbiamo obiettivi in quel campionato”. A riportarlo è VoceGiallorossa.

CONDIVIDI
Classe '97, studente di Economia. Amante del calcio e delle sue sfaccettature a tutto tondo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008