La Roma mette nel mirino il prossimo colpo relativo al calciomercato estivo: si tratta di Bryan Cristante, protagonista della qualificazione in Europa League con la sua Atalanta.

L’obiettivo di Monchi, secondo quanto riportato da Il Messaggero, è di accelerare la trattativa evitando l’ingresso di altre squadre interessate a tale profilo; in primis, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, Juventus ed Inter.

La società bergamasca chiede 30 milioni di euro ma a Trigoria si starebbe lavorando per una cifra vicino ai 25 milioni piu’ 5 di bonus. Altra opzione, invece, potrebbe essere l’inserimento di qualche giovane giallorosso con Tumminello e Luca Pellegrini in lizza.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008