Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a commentare la situazione legata al suo ex calciatore Patrick Schick.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il presidente blu-cerchiato in quel di Roma ha commentato il ritorno alla massima forma dell’attaccante: “Secondo me manca pochissimo, il ragazzo è sano, si allena”. 

Successivamente ha concluso: “Sapevamo tutti che non era venuto dai tre mesi di preparazione abituali, quando la Roma lo ha preso aveva fatto due settimane di allenamento da solo. Ora si sta allenando in maniera normale e penso lo vedremo in campo molto presto”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008