Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium durante il prepartita della gara contro il Bologna.

Queste le sue parole riportate da forzaroma.info: 

Morale basso per voi dopo il derby?
Dobbiamo fare in modo che non ci sia, siamo concentrati su questa gara che nasconde insidie. Il Bologna non ha pressione di classifica e può esprimere le sue qualità, ma noi siamo convinti di poter far un risultato importante e consolidare il secondo posto in classifica.

Rinnovo De Rossi?
Non c’è assolutamente problema. Daniele è un membro della famiglia Roma. Con lui parliamo quotidianamente su tutti i temi, anche lui è totalmente concentrato su queste 8 partite, vuole che la Roma riesca ad ottenere un risultato importante come la qualificazione Champions. Dopo valuteremo insieme, e faremo le cose per il meglio.

Troppa negatività dopo l’eliminazione dalle Coppe?
Indubbiamente siamo usciti in Europa League e in Coppa Italia per un gol di troppo. Stiamo facendo benissimo in campionato, abbiamo una media punti da record, riuscire a mantenere il secondo posto rappresenterebbe il coronamento di un’annata molto positiva

Spalletti?
Abbiamo un rapporto sereno, siamo tutti focalizzati nel migliorare le nostre ambiziosi. Se oggi viene raccontato come un fallimento, significa che ha instaurato l’idea che potevamo vincere, ci manca ancora qualcosa ma la mentalità che sta costruendo è di grandissimo livello, lavoriamo benissimo con lui.

Vi sentite tutti i giorni con Monchi?
Non è così.

Se dovesse venire a Roma, che colpo sarebbe?
Lui ha ottenuto risultati straordinari con il Siviglia e le più grandi se lo stanno contendendo, sarebbe un arrivo importante.

Manolas?
Ci sono tante possibilità che rimanga, poi ci sono altri vincoli tipo quelli del FFP ma per il momento non c’è necessità di venderlo

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008