Sarà lunghissima, piena di dubbi, incertezze e tante altre emozioni la settimana che vivrà Francesco Totti, attaccante e bandiera della Roma che si prepara a dire addio alla squadra in cui ha militato per oltre 20 anni e con la quale potrebbe appendere gli scarpini al chiodo.
In vista dell’addio del Pupone alla squadra giallorossa e, molto probabilmente, al calcio, si stanno organizzando diverse feste, tra le quali è possibile evidenziare quella organizzata dalla società domenica prossima all’Olimpico e quella in programma al Circo Massimo, costellato dalla presenza di tantissime stelle del calcio.
Tra queste, ci sarà quasi sicuramente Diego Armando Maradona, leggenda del calcio, nonché cardine della storiadel Napoli, con il quale Totti ha sempre avuto ottimi rapporti.
El Pibe de Oro ha sempre espresso la sua stima nei confronti del 40enne e, anche oggi, non ha perso l’occasione di farlo, unendosi così al tributo dei tifosi degli acerrimi nemici laziali.
L’ex attaccante argentino ha infatti pubblicato un post via Facebook nel quale ha affermato che Totti è il miglior calciatore che abbia mai visto in vita sua.
Ecco il post di Maradona:
“Francesco Totti re di Roma! E’ e sara’ il miglior giocatore che abbia visto in vita mia! #Rispetto”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008