In questi ultimi giorni sono molti gli argomenti di cui parlare per quanto riguarda la Roma, concentrata sul campo per il secondo posto e pronta a salutare Luciano Spalletti e soprattutto Francesco Totti al termine della stagione. Il difensore giallorosso Kostas Manolas ai microfoni di Sky ha voluto commentare questo periodo particolare per la Roma, parlando ovviamente anche del proprio futuro:

La prossima stagione resterò alla Roma, ho ancora due anni di contratto e non ho mai parlato con la società per andare altrove. Il prossimo anno senza Spalletti potrebbero esserci dei cambiamenti e noi dovremo adattarci per fare il meglio della Roma. Domenica col Genoa sarà un sfida importantissima, noi giocatori e la società meritiamo di giocare in Champions. Totti in questi giorni lo vedo tranquillo, gli auguro il meglio per la sua vita”.

Infine, Manolas ha voluto chiarire la situazione riguardo la sua discussione in allenamento avvenuta pochi giorni fa con Diego Perotti :”Non è successo nulla di particolare, durante le partitelle tutti vogliono vincere ed è normale avere un po’ di nervosismo ma Perotti è un amico e tra di noi è già tutto risolto”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008