Roma, Manolas: “Il girone ha dimostrato che siamo una grande squadra”

Manolas

Il grande giorno sta per arrivare e a Roma si respira già l’aria di grande sfida. Infatti mercoledì sera i giallorossi scenderanno in campo al Camp Nou per affrontare il Barcellona di Ernesto Valverde. A prendere la parola è stato Kostas Manolas, difensore centrale di Di Francesco, intervistato da Il Giornale 

Sul girone: “Il girone non semplice ha dimostrato che siamo una grande squadra, ora abbiamo una doppia sfida con un avversario fortissimo. Loro sono favoriti, ma nel calcio si gioca 11 contro 11 e non si sa mai”.

Sul grande avversario di domani, Leo Messi: “Ha ragione Guardiola quando dice che non c’è un modo per fermarlo. Però se ti fissi che devi bloccare lui, ci sono altri dieci che possono far male. Certo, senza l’argentino il Barcellona è un’altra cosa, dobbiamo fare il nostro massimo”.

Il greco ha parlato anche dell’ultimo precedente tra le due squadre: “Sbagliammo tatticamente la partita, giocammo troppo alti, loro trovarono spazi facilmente. Ora non dovremo andare lì con la paura di subire tanti goal, abbiamo rispetto del Barcellona ma consapevolezza della nostra forza”.

Infine Manolas parla del suo futuro: “Mi piacerebbe chiudere con l’Olympiacos dove sono cresciuto. Parlo spesso con il presidente, qualche volta lo aiuto con qualche consiglio…”

Guarda Anche...

CONDIVIDI