Roma, Mahrez senza filtri: “Non posso parlare con la Roma se il Leicester non accetta l’offerta”

riyad-mahrez

Il grande obbiettivo per l’attacco giallorosso, torna a parlare della questione che ci sta accompagnando sino dall’inizio, quasi, di questa sessione di mercato estiva: Riyad Mahrez può arrivare o no?

Il giocatore ha deciso di parlare della situazione che si è venuta a creare intorno a questa trattativa e lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport News: “So che la Roma mi ha cercato, ma non è stato accettato ancora niente quindi io posso fare poco. E’ un grande club con cui vorrei parlare ma non posso finché il Leicester non accetta l’offerta. Il Leicester conosce il mio pensiero, ma darò il massimo come ho sempre fatto. E’ chiaro che mi faccia piacere quando un grande club si interessa a me, ma io non ho ancora parlato con nessuno perché non è stata accettata nessuna offerta. In ogni caso c’è ancora un mese di tempo per vedere cosa succede”.

Parole chiare per l’attaccante Algerino che deve dunque attendere la decisione delle Foxes per poter trattare con Monchi.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008